maglie calcio

sostituti della commozione cerebrale questa

 


I rappresentanti di tutti i 20 club parteciperanno a una



Magliette Calcio A Poco Prezzo, Maglie Calcio A Poco Prezzo, Maglie Da Calcio, Nuova Maglia Calcio



i rappresentanti di tutti i top maglie calcio tutti cinque sostituti

 

La Premier League discuterà l'implementazione dei sostituti della commozione cerebrale questa settimana, mentre dovrebbe tornare all'ordine del giorno anche il passaggio da tre sostituti a cinque per la stagione 2020/21.

I rappresentanti di tutti i 20 club parteciperanno a una 'riunione degli azionisti, dove mercoledì discuteranno i risultati e le scoperte della riunione del Consiglio della Federcalcio internazionale'.

Il pannello tecnico dell'IFAB - responsabile delle leggi del gioco - ha proposto di consentire ai club di sostituire temporaneamente un giocatore sospettato di avere una commozione cerebrale magliette calcio a poco prezzo.

Se IFAB supporta il suggerimento del suo pannello tecnico, allora i club della Premier League potrebbero essere presentati con proposte per implementare sostituti concussione.

Potrebbero essere introdotti non appena il mese prossimo, dato che le sostituzioni di commozione cerebrale farebbero parte di un processo IFAB, che consente modifiche alle leggi del gioco a metà stagione.

Lunedì la Super League femminile ha dato il suo appoggio alle proposte, mentre la Federcalcio ha già detto che cercherà di introdurre i nuovi protocolli nelle 'prime fasi possibili della FA Cup 2020/21 e della FA Cup femminile'.

Maglie Calcio A Poco Prezzo.

Aggiornamenti più rapidi degli obiettivi Maglie da calcio. Centinaia di squadre e campionati. Premier League, EFL e highlights scozzesi gratuiti Nuova Maglia Calcio. Scarica subito l'app.

Il manager del Fulham Scott Parker si è espresso a favore dell'introduzione di protocolli di commozione cerebrale migliorati nel gioco, dicendo che aiuterebbero a togliere il calore dai giocatori e dal personale medico.

Scopri l'azione festosa con un NOW TV Sky Sports Pass a soli £ 25 al mese. Annulla in qualsiasi momento.

I club della Premier League dovrebbero anche discutere nuovamente di consentire cinque sostituzioni durante la riunione di questa settimana, nonostante abbiano rifiutato l'idea in due occasioni precedenti.

Arriva dopo ripetute chiamate da una serie di dirigenti di alto livello, tra cui Pep Guardiola, Jurgen Klopp e Frank Lampard, affinché la Premier League segua l'esempio di altri importanti campionati europei che sono passati da tre a cinque sostituzioni per il 2020/21 stagione.

Uno studio pubblicato dalla FIFPro, il sindacato internazionale dei giocatori, ha rilevato che gli infortuni in Premier League in questa stagione sono più alti rispetto a La Liga, Serie A e Ligue 1, che consentono tutti cinque sostituti.












magliette calcio a poco prezzo
maglietta psg
maglietta psg